myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

A seguito dei controlli effettuati, anche con il prezioso ausilio dell’etilometro in dotazione, i militari avevano modo di accertare che l’uomo aveva un tasso alcolemico non consentito. Nella circostanza, era possibile verificare altresì che il mezzo era privo di copertura assicurativa e la revisione era scaduta.
La patente veniva ritirata, il mezzo sequestrato, mentre il trentottenne era deferito all’Autorità Giudiziaria competente.
Costante anche nel periodo natalizio l’attività di controllo e prevenzione operata dagli uomini dell’Arma, finalizzata a garantire la pubblica sicurezza e il rispetto delle norme in materia di circolazione stradale.
Nel corso del periodo natalizio, i carabinieri della Compagnia di Termoli hanno svolto incessanti attività di controllo del territorio, attraverso pattuglie automontate e a piedi, in uniforme e in abiti civili. Particolare attenzione è stata riservate ai luoghi dello “shopping” , ove sono stati notati militari a piedi nel centro storico della città, impiegati per scoraggiare eventuali azioni delittuose contro la persona e il patrimonio, nonché per accrescere la percezione di sicurezza da parte dei cittadini.
Durante le feste di fine anno, i carabinieri di Termoli continueranno a svolgere servizi straordinari di controllo del territorio al fine di garantire la sicurezza pubblica in tutta l’area del basso Molise.