TERMOLI _ Protestano i residenti di via Sardegna a Termoli per la nuova segnaletica orizzontale predisposta dall’Amministrazione comunale di Termoli. I nuovi parcheggi “verticali rispetto al marciapiede” che non piacciono agli abitanti della zona sono al centro di polemiche. Secondo i residenti tale soluzione è: “inconsueta per la difficolta’ di manovra a parcheggiare.

Praticamente si puo’ posteggiare solo in retromarcia per autovetture piu’ lunghe ed e’ praticamente obbligatorio in manovra bloccare il traffico. La situazione ha suscitato molte polemiche e perplessita’ ed in molti hanno espresso il proprio dissenso. Il punto chiave sta anche nella perdita di posti auto. Inoltre i commercianti del posto temono un risvolto negativo derivante dalla carenza di posteggi”.

Articolo precedente“Negativa su Regioni manovra del Governo”. Il Senatore Astore convoca conferenza stampa
Articolo successivoAssistenza sanitaria addio. Totaro della Società degli Ignoranti polemizza

4 Commenti

  1. caro dott. de felice che stigmatizza su sito a lei molto vicino sappia che ai residenti non piace cio’ che e’ stato fatto perche’ sanno le necessita’di quella strada e non solo dei residenti.ma ormai siete stati eletti con i nostri voti e pensate di fare cio che volete. e’ l’ultima volta che aete avuto i nostri voti a questo punto w di giandomenico che ascoltava la gente

  2. non dico che i residenti hanno ragione ma fare un sopralluogo, ascoltarli, studiare la situazione reale che sicuramente è diversa da quella che risulta a tavolino, spiegare loro che il codice della strada prevede, approfondire le problematiche…per questo siete stati votati. NON FATE RIMPIANGERE LA GIUNTA GRECO!! chi è il Responsabile Tecnico del Comune che pagato con i soldi dei contribuenti non risolte i problemi dei contribuenti ma li aumenta?