myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOBASSO _ Il Comitato Giovani per Bersani e Petraroia in Molise è nato per sostenere un progetto politico che ci rispecchia, un progetto fatto di ideali, passione e speranze. Oggi non possiamo pensare di affrontare questa imminente fase congressuale partendo da zero, sarebbe come voler ampliare la nostra casa senza tenere in considerazione le fondamenta pre-esistenti.
Noi siamo orgogliosi e fieri di coloro che hanno costruito questo partito, di coloro che hanno lottato, di coloro che ogni giorno, anche se soli, continuano a lottare per le loro idee. Dare “un senso a questa storia” è quello che noi vogliamo, rivendicare con forza gli insegnamenti del passato, maturare in un partito solido e radicato, che possa guidare noi giovani verso un futuro che ci veda protagonisti.

Veniamo da un glorioso passato e ci ritroviamo in un presente in cui stentiamo a capire chi siamo, non ci riconosciamo in valori comuni, non portiamo avanti battaglie comuni, ma siamo, paradossalmente, tutti in un partito che non riesce a mettere radici.
 
Domani, sabato 29 agosto alle ore 10:00, al Dopolavoro ferroviario, Campobasso, noi saremo alla presentazione delle Linee Programmatiche del candidato alla Segreteria Regionale PD Michele Petraroia con la nostra volontà di unire le forze in vista di un domani diverso e con la consapevolezza che “Il futuro è di chi l’ha cominciato.”

Articolo precedenteFesta patronale a Colletorto: tra storia e religione del paese molisano
Articolo successivoDomani sera si svogerà lo spettacolo – musical ‘Storia di un flauto, una regina e … l’amore’