Anche quest’anno la Scuola Calcio Adriatica Campomarino guidata da Luca Altobello si é contraddistinta per l’impeccabile organizzazione ed ha garantito l’ottima riuscita della manifestazione. Artefice principale del successo della manifestazione é il responsabile e direttore tecnico della Scuola Calcio di Campomarino Luca Altobello che ha garantito con il suo impegno la riuscita di questa quinta edizione del torneo attraverso il quale ogni anno rappresentative di diverse regioni hanno la possibilità di conoscere la nostra realtà ed il paese di Campomarino che ha molto da offrire dal punto di vista del turismo.
Abbiamo assistito a tre bellissime giornate di sport e divertimento dove sono emersi valori ed amicizie che vanno oltre l’aspetto sportivo. Per quanto riguarda i risultati nel girone “A” il Manfredonia si é imposto su Adriatica Campomarino e Bacigalupo Vasto. Il girone “B” ,invece, é stato vinto dall’Alpignano che ha avuto la meglio contro Galatina e Foggia.
La Finale tra Manfredonia e Alpignano é stata vinta ai rigori dai pugliesi dopo che la partita era finita con il risultato di zero a zero. CLASSIFICA FINALE 1° S.S. Manfredonia Calcio 2° U.S.D. Alpignano 3° S.S. Adriatica Campomarino 4° Virtus Galatina 5° Bacigalupo Vasto 6° Gioventù Calcio Foggia