myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La Conferenza di oggiTERMOLI _ Il polo velico e remiero si farà. Lo ha assicurato il Sindaco di Termoli Antonio Di Brino nel corso della conferenza stampa convocata oggi in Municipio per illustrare il progetto di ampliamento della struttura sportiva e ricreativa situata sulla spiaggia di Rio-Vivo Marinelle. Il Piano degli interventi è stato spiegato dall’Assessore comunale ai Lavori Pubblici e prevede una zona di preparazione atleti completo di palestra, laboratorio analisi e sala muscolazione.
Da tale struttura partirà un percorso pedonale che raggiunge il “Corpo A” della struttura, ovvero una zona ricreativa provvista di sala riunioni. Non sono compresi nell’appalto bandito dal Comune sul Polo velico, una rimessa velica ed un parcheggio. Di Brino ha annunciato la pubblicazione della gara di evidenza pubblica entro tre mesi circa con lavori a base d’asta di ammontanti a 706.585,71 euro. La durata del contratto sarà di un anno.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...