MONTENERO DI BISACCIA – Il sindaco Nicola Travaglini ha ricevuto questa mattina in Municipio il Prefetto della Provincia di Campobasso, Francescopaolo Di Menna. Il Prefetto, in visita ufficiale presso il Comune di Montenero di Bisaccia, è stato accolto dal primo cittadino, dal Segretario comunale Rosanna Panella, dagli esponenti della Giunta comunale, dal consigliere regionale Cristiano Di Pietro, dal consigliere provinciale Simona Contucci, dal Comandante della locale stazione dei Carabinieri Pasquale Scarinci, dal parroco don Elio Moretti, dal presidente della locale Protezione Civile Marianna Lamelza, dal Dirigente scolastico Franco Capone e da un consistente gruppo di amministratori e dipendenti comunali.

Travaglini ha rivolto il suo saluto e quello della comunità al Prefetto Di Menna, presentando la realtà del territorio montenerese come una realtà dinamica e complessa, soprattutto per via della sua grande estensione territoriale; non sono mancati riferimenti alle problematiche dovute al difficile momento economico in cui versa l’intera nazione, oltre che al problema della sicurezza sul territorio. Di Menna ha voluto rimarcare la vicinanza della Prefettura di Campobasso alle varie realtà comunali presenti sul territorio, esprimendo la precisa volontà di volerle conoscere da vicino; disponibilità e collaborazione sono state assicurate dal Prefetto anche per gli argomenti inerenti la sicurezza. Dopo una visita nei vari uffici comunali, Di Menna è Travaglini hanno parlato in via riservata di altre attività in corso e di programmi per il futuro.

Articolo precedenteEulalia e suor Filomena, volontarie in Camerun, in conferenza stampa a Campobasso
Articolo successivoFinanza scopre megra frode fiscale di più imprese. Sei imprenditori nei guai e 3 immobili sequestrati