Video e galleria fotografica.
Selezione Miss Italia: Miss Molise 2010LARINO _ E’ alta, capelli lisci castani, sorridente e solare. Lei è Ilary Bucci, 18 anni di Venafro ed è la nuova Miss Molise 2010. E’ stata eletta ieri sera da una giuria di 7 persone presieduta dal Presidente del Consiglio regionale Michele Picciano a conclusione di una serata svoltasi nell’Oasi Francescana di Larino presentata dal bravo Pietro Rama. 

Al secondo posto è giunta Anna Lucia Stanisci di Cupello, anche lei bellezza scura molto apprezzata dalla giuria di Miss Molise a cui hanno preso parte il casting director di Domenica In Paola Rosmini e l’avvocato Domenico Bruno, e dal pubblico presente. Al terzo posto la termolese Cinzia Fiore di Termoli, al quarto posto Rossella Guglielmi di Guardialfiera mentre al quinto posto Federica Di Menna di Agnone. 

La lunga finalissima molisana del concorso Miss Italia è stata caratterizzata da uno spettacolo musicale con l’esibizione di Antonello Carrozza, cantautore molisano e dalla comicità di Domenico Lannutti di Zelig Lab.

{gallery}News/Molise/MissMolise10:200:150:1{/gallery}

Poco prima della consacrazione di Miss Molise 2010, è stata eletta Miss Rocchetta Molise 2010 da una seconda giuria di altre 7 persone tra cui la direttrice del nostro sito, Antonella Salvatore, che ha visto la vittoria di una ragazza bionda campana: Immacolata Pirone. Quattro le fasce assegnate dalla giuria di Miss Rocchetta. Al secondo posto è giunta Livia Di Censo di Campomarino, anch’essa bionda, al terzo Rossella Guglielmi di Guardialfiera ed al quarto posto Carmen Di Iorio di Benevento.

Ho imparato molto in questo periodo _ ha detto una emozionatissima Ilary Bucci appena eletta _ grazie proprio a questo concorso. E’ molto più di una competizione di bellezza, è stata una lezione di vita che non dimenticherò. Sono veramente felice di rappresentare il Molise a Salsomaggiore Terme”.

Articolo precedente“Il Molise a Termoli”, la rassegna dei Comuni oggi in città
Articolo successivoInchiesta sugli scarichi fognari abusivi a Termoli. Le zone incriminate? Colle Macchiuzzo, via Isonzo e via Mincio