Serata al Living Room
   TERMOLI _ A fuoco la discoteca Living Room situata tra Termoli e Petacciato. L’allarme è scattato intorno alle 23 di ieri sera. Le fiamme, divampate all’improvviso, hanno avvolto il tetto del dancing che era chiuso da alcuni anni a seguito di una diatriba tra i proprietari dei terreni e quelli del locale. L’incendio ha divorato la copertura del dancing che era stata acquistata all’estero dai titolari e poi trasportata in zona. L’intera operazione costò non poco. Nella tarda serata di ieri il tetto è stato letteralmente divorato dalle fiamme che si sono propagate rapidamente anche all’interno. 

A dare l’allarme, alcuni residenti della zona che, pensando al peggio, hanno chiesto l’intervento della Polizia di Termoli. Gli agenti, a loro volta, hanno contattato i Vigili del Fuoco. 

Più squadre sono arrivate sul posto in fretta e furia. I pompieri hanno lavorato fino all’una di notte circa spegnendo le fiamme. Secondo le prime indagini, si tratta di un rogo doloso. La discoteca è chiusa da diversi anni per alcuni procedimenti giudiziari in corso.

 

 

 

Articolo precedenteTrovato ubriaco e con coltello in auto, operaio termolese nei guai
Articolo successivoUtilizza telefono cellulare rubato, denunciato per ricettazione

1 commento


  1. Vediamo di iniziare a denunciare se c’è qualcosa che non va, a me pare un pò troppo strana questa escalation di locali che prendono fuoco e di criminalità in genere. Si faccia ora, prima che sia troppo tardi!!!