myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ Sei persone sono rimaste ferite in due diversi incidenti stradali sull’autostrada A14, in territorio molisano. Due sono in gravi condizioni. Il traffico, gia’ intenso su entrambe le corsie dell’autostrada, è stato ulteriormente rallentato dai sinistri.

Il primo si e’ verificato alle 11.30 di oggi nei pressi di Termoli: una Fiat Multipla che viaggiava in direzione Sud si e’ ribaltata. All’interno viaggiava una famiglia di 5 persone di Torino. Particolarmente gravi le condizioni della donna che viaggiava accanto al conducente. Estratta dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco di Vasto, e’ stata sottoposta ad un intervento chirurgico urgente per le lesioni riportate alla testa ed all’addome. Ora si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione del San Timoteo sotto stretto controllo medico.

Sempre nei pressi di Termoli, all’altezza del chilometro 478 dell’A14, sulla corsia nord, un motociclista ha tamponato violentemente un’auto ferma in coda per il traffico molto intenso. Anche il centauro è stato condotto al San Timoteo di Termoli dove è ricoverato. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

Articolo precedenteDi Laura Frattura oggi è a Cercemaggiore e Roccavivara, domani a Montenero di Bisaccia
Articolo successivoA Larino questa sera finale regionale di Miss Italia