TERMOLI – Equitalia Sud apre una corsia più veloce per dialogare con la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa del Molise. La convenzione, firmata oggi, prevede l’attivazione dello sportello telematico, un canale dedicato che consentirà di favorire, migliorare e semplificare i rapporti con le realtà imprenditoriali molisane. Gli iscritti alla CNA del Molise, riceveranno assistenza presso le sedi della Confederazione di Campobasso e Isernia, che si occuperanno di inviare le richieste ad Equitalia Sud, insieme alla documentazione necessaria.

Il canale dedicato permetterà di fornire informazioni e consulenza, e di fissare un appuntamento, presso le sedi di Equitalia Sud, per le situazioni più complesse e delicate. «L’intesa, che avrà una durata di due anni – dichiara Alfredo Gargiulo, direttore regionale Molise – si inserisce nel percorso di collaborazione e ascolto intrapreso dal Gruppo Equitalia. Lo sportello telematico è un canale in grado di garantire servizi efficaci e facilmente fruibili. La collaborazione avviata con la CNA, permette, di intensificare il dialogo con le imprese e le aziende artigiane presenti sul territorio».

«Grazie al protocollo d’intesa sottoscritto con Equitalia Sud – dichiara Nicola Caruso, Presidente di CNA Molise – gli associati avranno un canale diretto che renderà più facile il dialogo con Equitalia Sud, garantendo alle imprese risposte rapide e puntuali. L’attivazione dello sportello telematico consentirà alla CNA di accrescere e valorizzare i rapporti con la platea associativa su tutto il territorio regionale».

Articolo precedenteFurti a Campomarino, Di Labbio chiede consiglio comunale su sicurezza
Articolo successivoPadre e figlio arrestato da Corpo Forestale per furto carburante