CAMPOBASSO _ La Giunta regionale, su proposta dell’Assessore Nicola Cavaliere, ha approvato una delibera che stanzia 700mila euro per l’attività cantieristica forestale. Il finanziamento disposto dall’Esecutivo consentirà la continuità lavorativa degli operai forestali. “Sono particolarmente soddisfatto – ha commentato l’Assessore Cavaliere – per la tempistica con la quale il Governo regionale ha provveduto a rendere operativo un programma che garantisce continuità nelle attività degli operai forestali.

Un plauso – ha aggiunto – va alla struttura dell’Assessorato all’agricoltura che ha assicurato, in tempi brevi, la predisposizione della delibera. Quanto prima procederò ad attivare tutti i Tavoli di confronto al fine di programmare interventi futuri mantenendo fede agli impegni assunti in precedenza. Dal 15 giugno inoltre – ha concluso Cavaliere – partirà anche il servizio antincendio per il quale c’è già la disponibilità finanziaria”.  

Articolo precedenteIn arrivo 30 milioni di euro per la viabilità. L’Assessore Velardi ne discute con D’Ascanio e Iapaolo
Articolo successivoDomani in Conferenza il Presidente D’Ascanio illustra programma opere viarie della Provincia