myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – Il Circolo Tennis di Termoli ha vissuto un momento storico con la recente firma di una nuova convenzione con il Comune, un evento atteso da ben 20 anni. Alla guida del circolo, Alberto Mastrangelo ha espresso la sua soddisfazione e speranza per il futuro.

“Sì, dopo 20 anni, dal 2004, finalmente i soci del Circolo Tennis sono tornati proprietari del circolo,” ha dichiarato Mastrangelo. “L’associazione, per i prossimi 10 anni, se sarà in grado di mantenere le promesse fatte, cosa che sono convinto riuscirà a fare da un punto di vista economico e manutentivo, avrà a disposizione gli spazi del parco comunale che riguardano il tennis.”

Il Circolo Tennis di Termoli è una realtà in crescita nella città? “Abbiamo cominciato questo percorso da ormai 2 anni,” ha continuato Mastrangelo. “Uno degli obiettivi principali che ci eravamo posti era appunto il rinnovo della convenzione che, ripeto, mancava da 20 anni, e che ci metteva al sicuro. Abbiamo avuto momenti più o meno difficili nel corso di questi anni, intervallati anche da una fase di gestione del circolo, … che è stata quella che è stata, e quello è stato un periodo brutto per il circolo tennis e per i soci”.

Guardando al futuro, Mastrangelo ha espresso ottimismo e ambizione. “Speriamo che l’attività agonistica possa crescere sempre di più, che i ragazzi della scuola tennis possano continuare a portare gli ottimi risultati che hanno portato negli ultimi anni, prima sotto la guida del maestro Dall’Acqua, che ha così brillantemente preparato gli attuali istruttori. Questi continuano nel segno del maestro Dall’Acqua a far fare ottimi risultati agli allievi“.

L’estate porterà anche un evento speciale. Avremo quest’estate un torneo open di ottimo livello, come non se ne avevano ormai da anni,” ha annunciato Mastrangelo. “Speriamo che i termolesi si appassionino sempre di più al tennis, perché se tutto questo è possibile, è possibile grazie alla passione di tanta gente che ogni giorno viene a giocare a tennis“.

Articolo precedenteFilmEdu: nuovi modelli di insegnamento attraverso il cinema
Articolo successivoVittorio Colarelli: passione e impegno per Termoli