myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Arcadia C5
TERMOLI _ L’Arcadia C5 Termoli è in semifinale di coppa italia regionale!!!Sul sintetico di Campomarino i termolesi guidati da Antonio Giuditta vincono la terza e ultima partita del girone contro l’Isernia C5 nel big-match di giornata.I pentri si presentavano a campomarino con 4 punti con la consapevolezza di dover vincere per forza per poter passare il turno,mentre i ragazzi di Giuditta avevano il lusso di poter contare su due risultati su 3, venendo da due vittorie schiaccianti e a punteggio pieno.

La prima frazione vedeva i primi dieci minuti l’Arcadia sotto di un gol,colpa una disattenzione difensiva. Ma la reazione non tardava ad arrivare e i termolesi guadagnavo sempre più campo con ottima pressione e ripartenze fulminanti,così da portarsi in vantaggio 3 a 1 con doppietta di Melfi ( oggi incontenibile !!! ) e gol di Riccio.

Si andava così a riposo. La seconda frazione registrava nei primi 15 minuti un Isernia sfrontata che schiacciava i termolesi nella propria metà campo,un pò sulle gambe e lenti nel ripartire,nell’intento di riacciuffare il risultato. E in effetti i pentri arrivano sul 4 a 4,grazie anche ad alcune decisioni arbitrali molto dubbie.Ed è qui che l’Arcadia si rialza e con grinta,cuore e voglia di vincere riprende in mano la partita e grazie ad un Melfi capace di fare tutto oggi( saranno 4 gol a fine gara,tutti di qualità eccellente),e un Floro in ottima forma ( doppietta) si arriva sul 7 a 5 che significa SEMIFINALE.

Erano 5 anni, dopo la vittoria della coppa nel 2006, che l’Arcadia non arrivava in semifinale; un  girone stradominato che ha messo in luce l’ottimo lavoro che stanno facendo in nostri ragazzi per preparare al meglio questa stagione. Intanto sabato partirà il campionato con la sfida fuori casa contro la Futsal CB.Per la coppa,intanto,si aspettano i sorteggi e l’appuntamento è al 1 Novembre per l’andata della semifinale. In bocca al lupo ragazzi!!