TERMOLI – L’assessore all’Ambiente Augusta Di Giorgi smentisce in maniera categorica la dichiarazione rilasciata oggi ai quotidiani locali da una residente in contrada Colle Macchiuzzo, secondo la quale alle telefonate rivolte all’Ufficio Ambiente del Comune non avrebbe risposto nessuno, in quanto “gli uffici erano vuoti”.

“Smentisco in maniera categorica la dichiarazione della residente di Colle Macchiuzzo – afferma l’assessore Di Giorgi – che ha lamentato la presenza di rettili nel suo quartiere, in quanto sia la sottoscritta, sia il Dirigente che gli addetti all’ufficio Ambiente, non hanno preso ferie nel corso di questo mese.

L’affermazione divulgata agli organi di informazione on-line, inoltre, appare piuttosto strana anche per il fatto che il centralino del Comune ha il mio numero di servizio per la segnalazione di eventuali emergenze attinenti il mio ambito di competenza; oltre a ciò, devo aggiungere che vi è stata sempre una grande disponibilità anche da parte del Dirigente Andrea Russi, sensibile ad ogni segnalazione pervenuta fino ad oggi in assessorato. Ciò mi fa sorgere il dubbio che la residente di Colle Macchiuzzo abbia chiamato gli uffici quando gli stessi erano già chiusi al pubblico. In ogni caso, per qualunque emergenza, i cittadini possono rivolgersi alla sottoscritta all’indirizzo mail: assambiente@comune.termoli.cb.it”.

Articolo precedenteColle Macchiuzzo: degrado, abbandono e vipere
Articolo successivoCultura in bancarella a Termoli presenta sei libri