VenittelliLaura Report
Laura Venittelli
TERMOLI – Ha presentato i punti chiave della sua campagna elettorale con una conferenza stampa, oggi, a Termoli, Laura Venittelli, deputata uscente del Molise e pronta ad una nuova sfida al proporzionale al Senato con il Pd, in “tandem” con Enrico Colavita, candidato al maggioritario al senato.

Numerosi i temi affrontati dalla parlamentare: dai vaccini, all’Europa, all’euro, alla legge del “Dopo di noi”, alle tasse. Quella di oggi è stata l’occasione per lanciare la campagna di comunicazione e dare il via al “tour” in Basso Molise.

Con l’incontro di oggi – ha sottolineato la Venittelli – ho annunciato lo slogan: “liscia, gassata o…Venittelli”. Ho anche voluto fare il punto su alcuni argomenti rilevanti quali la giustezza dell’obbligatorietà dei vaccini, l’importanza di restare in Europa con l’euro anche perché sarebbe un collasso economico uscirne fuori. Di grande importanza la legge sul “Dopo di noi” in un momento in cui qualcuno nel centro destra parla di razza bianca. Noi parliamo di persone. Il M5stelle non ha votato la legge sul dopo di noi”.

L’incontro si è concluso con la lettura di un messaggio di Enrico Colavita che sottolinea la grinta della Venittelli nell’affrontare la vita e la politica. “Una passionaria, Laura, che in ogni cosa ci mette la faccia ma soprattutto il cuore. Una pedalata in tandem la nostra in cui la strada già fatta ci indica la direzione da seguire perchè, riprendendo una frase di Giovanni Paolo II: il futuro inizia oggi non domani”

Articolo precedenteComune di Termoli: Commissioni consiliari aperte al pubblico
Articolo successivoNuovo incontro alla Primaria Campolieti Termoli del Presidente Psicologi Molise Malorni