myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Video della conferenza stampa.

Paolo MarinucciTERMOLI – Paolo Marinucci è il candidato sindaco di Termoli per Liberatermoli. La sua candidatura è stata ufficializzata oggi nel corso di una conferenza stampa del movimento civico e politico. Marinucci, ha 37 anni, ed è consigliere comunale di minoranza uscente. Prenderà parte alle primarie di coalizione del centro sinistra in programma per il prossimo 30 marzo insieme a Simone Coscia, candidato di Sel ed Antonio D’Ambrosio dell’Idv.

Parto dalla gente, da quando 4 anni fa mi hanno dato fiducia e da quanti oggi pensano che io possa essere un buon sindaco – ha detto nel corso dell’incontro pubblico nella sede di Corso Fratelli Brigida -.

La mia candidatura non nasce dalle segrete stanze dei partiti o dagli inciuci di palazzo. Nasce tra la gente, per le strade, nella condivisione di un percorso portato avanti in questi anni in LiberaTermoli e non per voglia di protagonismo personale. Provengo dal variegato mondo dell’associazionismo e del volontariato e lì che mi sono fatto le ossa, lì affondano le mie radici ed ho sempre cercato di portare quei valori dentro la politica, non il contrario. “.

Domani mattina, invece, è in programma la conferenza stampa del Movimento 5 stelle che presenterà il proprio candidato sindaco Nicola Di Michele. L’appuntamento è previsto alle 10.30 di domani.  Il movimento non prenderà parte alle primarie ma correrà con una propria lista. Rifondazione comunista, invece, non prenderà parte alle primarie e non è ancora chiaro se presenterà un proprio candidato o meno.