myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

L’Ipad 2
TERMOLI _ Posta certificata ai consiglieri comunali e, tra breve, anche l’Ipad 2. La proposta di utilizzare le mail per l’invio della documentazione inerente i consigli comunali, commissioni consiliari e le altre attività amministrative, è partita dalla Presidente del Consiglio comunale Alberto Montano.

Nell’ambito di questa iniziativa, l’Amministrazione Di Brino sta valutando la possibilità di avere le strumentazioni necessarie per consultare le mail ed inviarle fornendo l’ultimissimo modello dell’ambitissimo Ipad 2 ad ogni consigliere comunale sia di maggioranza che di opposizione.

L’iniziativa verrà realizzata se si riuscirà ad ottenere i prodotti Apple a costo zero o a prezzi irrisori. Questa è la difesa del Comune che, trovandosi in una situazione di gravissima crisi economica, non sembra nelle condizioni migliori per acquistare ai prezzi di mercato il nuovo IPad 2. In ogni caso tale vicenda sta già facendo discutere gli stessi consiglieri comunali, quelli di minoranza in particolare.

Dall’Amministrazione, però, giunge un “vedremo” sull’acquisto dei pc portatili ultramoderni e tecnologici. Il progetto è seguito dal Segretario comunale che sta cercando la soluzione migliore. “Qualora non si otterranno a costo zero o comunque prezzo irrisorio non saranno comprati” hanno concluso dal Comune.