Nell’ambito di questa iniziativa, l’Amministrazione Di Brino sta valutando la possibilità di avere le strumentazioni necessarie per consultare le mail ed inviarle fornendo l’ultimissimo modello dell’ambitissimo Ipad 2 ad ogni consigliere comunale sia di maggioranza che di opposizione.
L’iniziativa verrà realizzata se si riuscirà ad ottenere i prodotti Apple a costo zero o a prezzi irrisori. Questa è la difesa del Comune che, trovandosi in una situazione di gravissima crisi economica, non sembra nelle condizioni migliori per acquistare ai prezzi di mercato il nuovo IPad 2. In ogni caso tale vicenda sta già facendo discutere gli stessi consiglieri comunali, quelli di minoranza in particolare.
Dall’Amministrazione, però, giunge un “vedremo” sull’acquisto dei pc portatili ultramoderni e tecnologici. Il progetto è seguito dal Segretario comunale che sta cercando la soluzione migliore. “Qualora non si otterranno a costo zero o comunque prezzo irrisorio non saranno comprati” hanno concluso dal Comune.
IPad equo-solidale?!
Nessuno regala niente x niente … Forse gli IPad saranno dati in comodato gratuito a fronte di contratto con un Carrier ed un canone mensile per gestire la navigazione su internet.
Quindi 30 abbonamenti telefonici per un comune in dissesto e che dovrebbe pensare a cose molto più serie!
Se proprio volete dare un Ipad a ogni consigliere detraete il canone sui loro gettoni di presenza mensile, non facendo gravare costi ulteriori sulla pubblica amministrazione!
via delle tamerici
VERGONATEVI …….. invece di gettare via il denaro di noi poveri cittadini fate le strade ….. noi di Via delle Tamerici non riusciamo ad entrare nelle nostre abitazioni.
VERGOGNA
toc toc è ora di tornare con i piedi per terra
Gente, siete stati eletti per fare il bene della città di Termoli e dei relativi abitanti. desiderate IPad? mettete mano al vs. portafoglio altrimenti, se siete in grado, utilizzate una qualsiasi postazione per accedere all’account del vs. gruppo comunale. al tizio che ha fatto la proposta si consiglia di concentrare le proprie energie alla eliminazione del degrado in cui versa la città.
Posta certificata e iPad
Posta certificata e iPad insieme? Beh, avrete presto una bella sorpresa! Se non si usano apposite applicazioni, la posta certificata non si vede su iPad! Provare per credere!
Senza Parole
Ci sono famiglie che vengono mandate via dalle case popolari perchè non pagano… ( per problemi economici), non si sà dove devono andare e questi pensano a all’ IPAD……………….
la mangiatoia
C’è qualcuno che continua a considerare le risorse pubbliche come una grande mangiatoia. E’ bene che cambi idea perchè i contribuenti ne hanno piene le scatole di essere spremuti come limoni da tasse e contributi che vanno a finire nelle tasche dei politici.
x Sindaco Di Brino
Sono a favore della tecnologia ma di questi tempi bisogna dare segnali di buon senso e buon esempio ma soprattutto ricordarsi che ci sono tanti cittadini che fanno fatica ad arrivare a fine mese…..
x tutti i consiglieri comunali
Ricordate prima di spendere i soldi dei cittadini che vi hanno eletto, contribuendo ad innalzare il vostro reddito, che c’è gente che tra mille difficoltà continua a pagare le vostre indennità.
x consiglieri di opposizione
Cari consiglieri fate chiarezza sulla vostra posizione in merito alle spese sostenute con il denaro dei contribuenti. Lasciate stare pannolini e acqua minerale ed affrontate problemi seri.
x sindaco ed assessori
dopo aver preteso dai proprietari di chioschi indennità di occupazione del suolo pubblico 60 volte superiori al dovuto, di analoghe richieste nei confronti di occupanti i box di proprietà comunale, dopo aver preteso diritti di segreteria prima mai richiesti ed anche per i motivi più banali, il tutto sempre giustificato da esigenze di equilibrio di bilancio, dopo non aver realiszzato da sette anni uno straccio di stradina per gli abitanti di via delle Tamerici, per mancanza di fondi, adesso questa novità dell’acquisto degli IPad. Voglio pensare che sia uno scherzo altrimenti VERGOGNA
Mò vè li do io
Spett.le Comune,se proprio volete imbarcarvi in questa iniziativa vi posso fornire gli agognati “IPAD” da 16 GB con connessione ad internet a 29,00 €/mese ……. ke famo l’accendiamo ? Almeno ci guadagna un contribuente comunale ,-)