myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Mahmood al Termoli Summer Festival: una serata da ricordare. Il talento e l’umiltà del cantante milanese conquistano il pubblico di Termoli.

TERMOLI – Ieri sera all’Arena del Mare, Mahmood, con la sua energia travolgente e la sua voce inconfondibile è stato il protagonista indiscusso del Termoli Summer Festival, con una performance che ha lasciato il pubblico desideroso di più.

In un evento unico per il Molise e l’Abruzzo, il cantante milanese, ha dimostrato non solo le sue straordinarie doti vocali e di danza, ma soprattutto la sua umiltà, che ha toccato profondamente il pubblico. Fin dall’inizio è stato estremamente interattivo con gli spettatori, ringraziandoli calorosamente e mostrando una connessione autentica con i suoi fan, alcuni dei quali erano venuti appositamente da Roma per vederlo.

Durante il concerto, Mahmood ha invitato il pubblico a cantare con lui la canzone “Rubini”, scendendo dal palco per unirsi alla folla in un coro che ha riempito l’Arena del Mare. Dopo aver letto alcuni cartelloni dei fan, tra cui uno che chiedeva di cantare “T’amo”, Mahmood ha esaudito la richiesta, eseguendo la canzone.

Il cantante ha mostrato grande apprezzamento per la sua band, composta da Francesco Fugazza, Marcello Guava e Donato Emma, e ha condiviso il palco con le sue due coriste, Arya Delgado e Debora Cesti, dando loro spazio durante l’esecuzione della canzone “Personale”.

Un momento particolarmente emozionante è stato quando Mahmood ha cantato “Cocktail D’amore”, una canzone per lui sempre legata a Napoli, a cui è molto affezionato. Ha poi eseguito il nuovo tormentone della stagione, “Ra Ta Ta”, facendo scatenare la folla.

Il concerto sembrava giungere al termine quando Mahmood ha ringraziato il pubblico con un caloroso “Grazie mille a tutti” e ha lasciato il palco, sorprendendo tutti. Tuttavia, il coro insistente dei fan lo ha richiamato per completare la sua esibizione, e Mahmood è tornato per eseguire “Soldi”. Scendendo di nuovo tra la folla, ha scattato selfie e cantato insieme ai fan, che hanno risposto con un entusiasmo travolgente.

La serata si è conclusa con la tanto attesa “Tuta Gold”, durante la quale Mahmood ha invitato una ragazza sul palco a ballare con lui. Dopo questo ultimo brano, Mahmood e la sua band hanno salutato il pubblico con un “Grazie a tutti, ragazzi, per il primo concerto di questo tour estivo” e con un sentito “Vi voglio bene”.

Articolo precedenteTermoli: 10 luglio primo Consiglio Comunale dell’amministrazione Balice
Articolo successivoBalice decreta la nuova Giunta Comunale di Termoli