I “Manhattan Transfer” terranno in Italia solo due concerti ed il primo è proprio a Termoli mentre il secondo è in programma in Umbria nei prossimi giorni. L’evento, di grande rilievo in Italia, ha già richiamato l’attenzione di molti appassionati di jazz e questa sera è già previsto il gran pienone in Piazza Duomo.
Tim Hauser, Janis Siegel, Cheryl Bentyne, Alan Paul hanno tenuto oggi, alle 11.30, a Termoli, in uno stabilimento balneare, una conferenza stampa a cui ha preso parte il sindaco di Termoli Angelo Sbrocca, assessori e consiglieri comunali.
Nel corso dell’incontro, la band ha annunciato un nuovo disco al quale è tuttora al lavoro ed ha in parte svelato il segreto della loro lunga intesa professionale: “quello che hanno fatto insieme è molto più grande di ognuno di ciascuno di loro”.
Gli artisti hanno parlato a lungo del loro lavoro ma anche della fortuna ad avere tanti fan in tutto il mondo così come della possibilità di cui hanno sempre goduto di poter sperimentare in piena autonomia. Della città di Termoli sono entusiasti. “Termoli è una bellissima location” hanno detto più volte.