myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Di idee politiche diverse, appartenenti a partiti differenti ma amici nella vita di tutti i giorni. Si sono ritrovati attorno ad un tavolo in un bar del centro di Termoli gli ex assessori Venittelli e Fabrizio, il consigliere comunale di Forza Italia Agostino De Fenza, il Consigliere regionale Francesco Di Falco. Con loro un funzionario della Regione Molise. Un momento di relax quello di questa mattina per i politici locali che hanno approfittato della giornata di sole dopo l’ondata di maltempo di ieri. Ed immancabilmente, davanti ad un buon caffè, i presenti hanno affrontato varie questioni attinenti agli imminenti impegni dell’Amministrazione Greco tra cui il prossimo consiglio comunale del 6 ottobre dove si preannuncia uno scontro non da poco tra maggioranza ed opposizione e saranno i “numeri” a farla da padroni.

L’occasione di oggi è stata soprattutto motivo di svago ha detto Laura Venittelli che ha sottolineato come si può conservare un buon rapporto con i colleghi di altri partiti, anche politicamente opposti, nonostante ci siano stati anche momenti di tensione da un punto di vista politico. L’importante è essere capaci di scindere le diatribe di natura politica dalla vita quotidiana.

E’ un incontro tra amici quello di oggi di ritorno da un appuntamento comune _ hanno dichiarato Fabrizio, De Fenza, Venittelli e Di Falco _. Gli impegni di lavoro occupano la maggior parte del tempo ma ogni tanto è anche piacevole rivedersi per discutere e confrontarsi”.

Spesso le strategie politiche meglio riuscite sono scaturite proprio da incontri gioviali al bar. Sarà questo il caso? Il “verdetto” nei prossimi giorni.