myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Micaela FanelliRICCIA _ Micaela Fanelli non si arrende, nonostante le ultime vicende politiche e non ha intenzione di mollare la candidatura alla Presidenza della Provincia di Campobasso. “Ancora una volta, torno sulla questione destra/sinistra della mia amministrazione. Ho vinto contro la lista del PDL, con su scritto ‘Berlusconi per Coromano’ _ ha dichiarato _. Sono stati a fare la campagna in sostegno del mio avversario Iorio, Vitagliano etc e invito quanti siano curiosi o non ci credano a scovare le immagini in internet per togliersi ogni dubbio. E’ quella la posizione ufficiale e indiscutibile.
Altra cosa è che nella mia lista civica oltre alla componente di centrosinistra ci siano degli esponenti di centrodestra. Succede in moltissimi paesi e sono certa anche in paesi dove militanti di sinistra vicini a Manocchio hanno votato e si sono candidati nello stesso modo. Se si è persone oneste che si accordano su programmi chiari si può stare bene a lavorare insieme”. A dimostrazione di tutto ciò la Fanelli ricorda dieci interventi effettuati nel suo Comune, con l’intesa dell’intra amministrazione. Molti i messaggi di stima ed affetto che ha ottenuto su facebook che la spronano a tenere duro nella battaglia per le Provinciali.
Alla Cappella Farnese di Palazzo D’Accursio, la giornalista Antonella Salvatore riceve il prestigioso riconoscimento nell’ambito del concorso internazionale “Parole in Transito”. Commozione per la...