myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOBASSO _ Lunedi 28 marzo, alle ore 11.00, nella sede della Giunta Regionale, il Presidente della Regione Michele Iorio, l’Assessore alle Politiche Agricole e Forestali, Nicola Cavaliere e i vertici nazionali di ISMEA terranno una Conferenza Stampa.

L’iniziativa è organizzata per illustrare i dettagli della Delibera assunta recentemente dall’Esecutivo Regionale con al quale si dispone la costituzione di un “Fondo Capitale riserva segretata finalizzato all’abbattimento dei costi del denaro in favore delle aziende agricole”.

Articolo precedenteLariNascita di Larino non sosterrà alle Provinciali Ruggiero Pizzi
Articolo successivoDurante di Costruire Democrazia intima di non vendere farmacie comunali

9 Commenti

  1. cavaliere chi?
    ma lo sa cavaliere che gli agricoltori aspettano di essere pagati ma molti e molti mesi? quello che hanno illustrato oggi sarà la solita menata pubblicitaria pre elettorale dove si promette di tutto e nulla si manetiene. il problema per cavaleire è che dopo quasi 4 anni le promesse se le è portate via il vento e non sarà con una pugno di dollari, ops scusate, di soldi che l’assessore verrà votato dagli agricoltori. saremo anche zappaterra ma con una dignità e con una memoria da vendere!

  2. per vernissage
    la verità è che cavaliere&co. possono permettersi anche di prendere in giro, tanto se perdono loro e vince la fanelli è come se vincessero loro. cavaliere,iorio,di falco,ruta,leva,fanelli,natalini cosa hanno di diverso?

  3. ..
    forse nulla o forse tanto. proviamo, tanto peggio di così non si può andare. certo gente come cavaliere e di falco che da sinistra sono passati a destra mi auguro non prendano un voto. anche perchè come assessori e consiglieri non mi sembra hanno lasciato segni evidenti del loro passaggio. a casa ora e quando sarà alla regione.


  4. e sarai un assessore o consigliere provinciale che presto andrà a casa e che non ha trovato spazio da nessuna parte, nemmeno negli autoconvocati, se scrivi scaricando le responsabilità a ruta. troppo facile.
    l’unità di centrosinistra è altra cosa rispetto al tuo piccolo orticello e se stai facendo questo per alzare il tuo prezzo di acquisto hai capito male, vali come il due di briscola.


  5. allora …. firmati con il tuo nome e cognome evro, così il giorno successivo allo spoglio dei voti possimao verificare se eri un carico da 11 o una scartina da 2 di briscola. poi se pensi di giocare a tressette con il morto, hai capito male e ne resterai deluso.