TERMOLI – “Michele Marone è la garanzia del cambiamento di questa città. Ci auguriamo che la presenza del sindaco Michele Marone possa essere una testimonianza che porti a vincere la coalizione con l’apporto della Democrazia Cristiana. Ma si deve compiere il processo di rilancio di tutta la comunità di Termoli. Pensiamo che lo Scudocrociato possa avere il suo peso al fianco di Marone, e puo’ significare un punto di vista di rievocazione della storia e del rilancio del Paese. Non siamo rivolti con la testa all’indietro, ma siamo consapevoli che il futuro si debba basare su sane e solide basi politiche”.

Così il segretario nazionale della Democrazia Cristiana Gianni Fontana intervenuto a Termoli per presentare i candidate della Dc alle amministrative e per sostenere la candidature unitaria di coalizione affidata a Michele Marone.

 

“E’ importante – ha detto nel suo intervento il candidato sindaco Michele Marone – che in questa coalizione esista questo simbolo che ha caratterizzato la politica del dopoguerra fino ai giorni nostri. Sono onorato che abbiano accettato il nostro invito a correre con tutta la coalizione di centrodestra. La nostra azione sarà rivolta all’ascolto delle esigenze dei cittadini. Le istanze della base, della gente e delle categorie. Solo in questo modo analizzeremo al meglio le criticità della città”. Le conclusioni sono state invece tracciate dal segretario regionale della Dc Antonio Di Rocco.

Questa volta – ha detto Di Rocco – la nostra barca con al timone Michele Marone è quella vincente. Certo, adesso il mare è in tempesta ma con l’impegno di tutti i nostri candidati e di quelli degli altri schieramenti riusciremo nell’impresa e Marone sarà il nostro sindaco”.

Articolo precedenteFinanza scopre la truffa dei Kilowatt. Due imprenditori nel mirino delle Fiamme Gialle
Articolo successivoGiuditta raccoglie l’appello del Comitato via Udine e visita quartiere: Comune si faccia carico di gioie e dolori

1 commento

  1. impegno concreto
    Caro candidato Sindaco Marone potresti impegnarti immediatamente e concretamente?
    Basta che i candidati delle liste che ti sostengono rinuncino alla solita “operazione manifesto selvaggio” ed evitino di sporcare Termoli o di riempire le nostre cassette della posta con lettere, santini, depliants ed altra inutile cartaccia propagandistica.