DelGiudiceFerdinando
TERMOLI – Il Ministro per la coesione territoriale e Mezzogiorno, Claudio De Vincenti sarà oggi a Termoli. Arriverà alle 14 al Cosib dove si terrà un tavolo tecnico di verifica dell’avvio del Patto per il Molise firmato lo scorso anno a Campobasso con l’allora Premier Renzi. Poi, alle 15.30, visiterà l’azienda lattiero-casearia, situata nel Nucleo industriale “Valle Biferno”. 

 
Accompagnato dal Presidente della Regione Molise Paolo Di Laura Frattura, conoscerà la Centrale del latte, il caseificio, le tipologie di lavorazioni e le innovazioni apportate. A fine visita guidata, il Ministro terrà una breve conferenza stampa nello stabilimento. 

“È una grande soddisfazione per la nostra azienda ricevere il Ministro De Vincenti. Nel nostro stabilimento è il benvenuto. Per noi, la sua presenza nella nostra realtà è un segnale rilevante: anche le imprese locali, strettamente legate al territorio come la Del Giudice, sono nelle attenzioni dei nostri amministratori nazionali” dichiara Ferdinando Del Giudice, amministratore unico dell’azienda.  

Successivamente, alle 16.30 sarà al Circolo della Vela di Termoli per un incontro in vista delle primarie nel Pd a cui parteciperanno tutti gli esponenti del partito in Molise tra cui Micaela Fanelli, la parlamentare Laura Venittelli e tutti gli iscritti.  

Articolo precedenteScontro tra auto a Castelamauro, 10 feriti
Articolo successivoTermoli supera in casa il Campodipietra per 3 reti a 1