Ronn Moss, noto per il suo ruolo in “Beautiful”, ha partecipato all’evento con una performance musicale.
TERMOLI – Ieri sera, la piazza “monumento” di Termoli ha ospitato la prima finale regionale del concorso di Miss Italia, giunto alla sua 85ª edizione. Durante l’evento sono stati assegnati i titoli regionali di Miss Sorriso, Miss Cinema e Miss Framesi, che permetteranno alle tre concorrenti di accedere alle prefinali nazionali. Alla fine della serata la giuria composta dal Sindaco Nicola Balice e altri 14 componenti ha eletto Nausica Marasca, Sophia Casolino e Veronica D’Angelo.
Ronn Moss, attore conosciuto per il suo ruolo di Ridge nella soap opera “Beautiful”, ha partecipato come ospite d’eccezione. Moss, che aveva già visitato Termoli lo scorso anno, ha eseguito alcuni brani del suo nuovo album, aggiungendo un elemento musicale alla serata.
L’organizzazione dell’evento è stata curata dall’associazione Molimoda, guidata dall’avvocato Monica Mastrantonio. La serata ha incluso sfilate di moda e performance di danza, mettendo in luce le abilità delle partecipanti.
L’appuntamento di ieri segna l’inizio di un percorso che si concluderà a fine agosto, con l’obiettivo di valorizzare i talenti delle giovani donne provenienti da diverse località.