TERMOLI – Coppia di molisani in viaggio di nozze in messico è scampata alla morte per puro miracolo. I due neo sposi si trovavano a bordo di un taxi insieme ad una coppia, anch’essa in viaggio di nozze, di Napoli. Durante il tragitto verso un delfinario vicino a Playa del Carmen dove la coppia soggiornava, è accaduta la tragedia. Il tassista che sembra stesse viaggiando a velocità sostenuta si è scontrato con un monovolume che proveniva dal senso opposto di marcia.
Nell’urto violentissimo, è morto sul colpo Vincenzo Maiello, di Napoli. Sua moglie, Alessandra Borrelli, 28 anni, è in gravi condizioni con traumie fratture al bacino e agli arti inferiori. Si erano sposati il 26 luglio a Capodimonte e poi erano partiti per la luna di miele.
Prima tappa New York e da domenica scorsa erano in Messico, a Playa del Carmen. Lunedì, alle 21,30 locali, Vincenzo e Alessandra erano su un taxi noleggiato assieme a un’altra coppia di sposi del Molise. Lungo la strada l’incidente, fatale per Vincenzo che era seduto accanto all’autista. I due sposi molisani sono vivi per miracolo. Per loro oltre alla grande paura, lesioni lievi.