myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Alberto Montano, vice-presidente nazionale ADC, sollecita l’On. Antonio Di Pietro dell’IDV e il neo –segretario regionale del PD Leva ad intervenire sulla questione morale sollevata a Termoli con la mozione di sfiducia al Sindaco Greco e gli esposti alla Magistratura su diverse vicende urbanistiche. “VORREI CONOSCERE L’
Vincenzo Greco
OPINIONE DELL’ON. DI PIETRO DELL’IDV E DEL NEO-SEGRETARIO DEL PD LEVA SU QUANTO STA ACCADENDO A TERMOLI”.

La questione morale che si è aperta a Termoli sul rispetto della legalità nei comportamenti pubblici e privati dell’attuale Sindaco –dice Alberto Montano- credo che non possa lasciare indifferenti il presidente dell’Italia dei Valori Di Pietro, che ha fatto della legalità una bandiera sventolata in ogni dove ed in ogni momento. Da lui vorrei una parola su quanto contenuto nella sentenza del TAR che riconosce lo spregio delle norme edilizie e gli abusi conseguenti commessi su uno stabile storico e vincolato dai Beni Monumentali o ancora vorrei conoscere l’opinione sui contenuti delle vicende urbanistiche che abbiamo sottoposto all’attenzione della Magistratura in questi mesi.

Ritiene che i Consiglieri che rappresentano l’IDV nel Consiglio Comunale di Termoli debbano confermare la fiducia in un Sindaco-Assessore-Notaio gran conduttore dell’urbanistica in una Città mortificata? E lo stesso chiedo, facendogli gli auguri, al neo-segretario del Partito Democratico Leva: la questione morale nella pubblica amministrazione è o non è un problema di tutti i gruppi politici indipendentemente dalla loro coloritura di destra o di sinistra? Questo- conclude Montano- a futura memoria perché nessuno possa poi dire “non sapevo”.

Articolo precedentePetrella Tifernina e Campobasso in testa alla serie C2 di Tennistavolo
Articolo successivoIl Liceo Scientifico ospiterà una delegazione di docenti della Repubblica Ceca

2 Commenti

  1. quale morale ?
    È morale che i cittadini che hanno votato per il partito di di pietro e fam. sono rappresentati nella giunta comunale di Termoli da un’esponente eletto nelle liste di un’altra associazione politica e nella giunta provinciale da una persona non eletta? Ed il tipo è quello che contesta la legge “porcata” di Calderoli, alla faccia della congruenze.

    È morale che si comportano in modo differente da quello che predicano ?;
    È morale il comportamento nei riguardi del Presidente della Repubblica? Ma chi crede di essere il tipo?
    Sconcerta Montano che chiede aiuto a una certa parte politica.