L’Amministrazione comunale di Termoli guidata dal Sindaco Vincenzo Greco è al capolinea.

Lo hanno detto oggi pomeriggio nel corso di una conferenza stampa in Comune i consiglieri comunali di minoranza firmatari di una mozione di sfiducia al primo cittadino.
Sono trascorsi 2 anni e mezzo dall’insediamento di questa Amministrazione _ ha dichiarato Oreste Campopiano, esponente dell’opposizione e segretario regionale del Nuovo Psi _ e sono già state cambiate 3 giunte comunali, due volte tutte le commissioni comunali, surrogati già diversi consiglieri comunali ed estromessi dall’esecutivo gli esponenti più

votati dalla popolazione locale come l’avvocato Laura Venittelli, ex Assessore al bilancio e l’ex Vice Sindaco Filippo Monaco. Questa gestione non è in grado di governare questa città”.
I consiglieri di Centro destra hanno sottolineato le motivazioni alla base della mozione di sfiducia presentata nella giornata di ieri. “E’ arrivato il momento di ridare a Termoli quella dignità che merita oltra ad una classe politica capace e rinnovata” ha dichiarato ancora Campopiano che ha parlato a nome di tutti e 12 i rappresentanti dell’opposizione.

Articolo precedenteMercato di via Inghilterra: degrado e parcheggi selvaggi
Articolo successivoLa Nuova Giunta comunale fa il suo ingresso in Consiglio. A Caruso la delega di Vice Sindaco

2 Commenti