CAMPOMARINO – Nausica Marasca, 21 anni, di Campobasso è la nuova Miss Molise, eletta a Campomarino al termine di una serata magica all’insegna della moda, del canto, del ballo e caratterizzata anche da un talk-show che ha visto protagoniste le 19 finaliste regionali. Nausica sogna di diventare una conduttrice televisiva, ama il mondo dello spettacolo. È una ragazza determinata ed emotiva.
Oltre alla Miss Molise alle prefinali nazionali accedono anche Maria Carolina Montariello (Miss Eleganza Molise 2024), Sara Rogoli (Miss Givova e Miss Social Molise 2024), Sophia Casolino (Miss Cinema Molise 2024), Veronica D’Angelo (Miss Framesi Molise 2024), Iris Assunta Florio (Miss Miluna Molise 2024), Melissa Di Stasi (Miss Rocchetta Bellezza Molise 2024) e Sara Dispoto (Miss Sorriso Molise 2024).
A inizio serata una piacevole sorpresa: il saluto speciale, in collegamento telefonico, della responsabile nazionale del concorso Patrizia Mirigliani che ha salutato le ragazze e il pubblico e ha ricordato l’importanza di un impegno comune contro la violenza sulle donne.
Ospite d’onore il campione italiano di Kickboxing e anche fotomodello Carlo Siano.
“Hanno vinto bellezza, talento e personalità. È stato bello ascoltare la voce di Patrizia Mirigliani che mi ha dato la forza di completare questo tour molisano con un gran finale”, questo il commento dell’agente regionale del concorso Monica Mastrantonio.