TERMOLI – Nicola Di Michele, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, su facebook tira le somme di 30 giorni di attività della neo Giunta comunale.

Sono passati 60 giorni dalla proclamazione del nuovo primo cittadino, e aldila’ dei proclami di campagna elettorale, quindi trasparenza, competenza, professionalità e non di meno opportunità per tutti.!!!! Cosa mi combina l’Avv. Sbrocca?
Assume: n.1 addetto stampa euro 3.100, 00 mensili n.1 supermanager euro 3.000,00 mensili n.1 city manager euro 2,000,00 mensili totale euro 8.100, mensili, per 105.300,00 annui più bonus. Queste persone, molto vicine al sindaco, chi per meriti acquisiti, chi perchè è molto amico, chi perchè amico dell’amico, sono a completo carico della collettività.

In comune ci sono figure professionali che avrebbero potuto essere di aiuto, e sicuramente meno cari, invece l’avvocato vuole stare tranquillo…con i soldi nostri.

Poi vediamo asili chiusi, strade ridotte a campi di battaglia, il sociale buttato alle ortiche, ecc, ecc, Dicono che noi 5 stelle siamo i bastian contrario, nulla ci va mai bene, creiamo sempre polemiche sterili e vuote, ma come possiamo tacere. Me ne vogliano pure i tre fortunati che hanno fatto bingo, voglio essere antipatico brutto e cattivo, ma voglio denunciare, sempre, a voce alta le nefandezze e la verità. E tu Sbrocca non sarai mai il mio sindaco”.

Nicola Di Michele
consigliere comunale M5S

Articolo precedenteVicesindaco Chimisso nella bufera dopo taglio scuola infanzia. Accuse dalle famiglie e “grana” politica in Comune
Articolo successivoCoppa Italia girone D: Termoli vince ai rigori sul Campobasso

2 Commenti