CAMPOMARINO _ “Non vengo interpellato o contattato dall’Amministrazione comunale nemmeno per dei preventivi. Vengono chiamate direttamente altre ditte funebri non di Campomarino. Non lo posso accettare”. A denunciare l'”andazzo” nel centro rivierasco per quanto riguarda i funerali, è il titolare della ditta Egizia, Marco Pecci che punta direttamente il dito contro il Sindaco Gianfranco Cammilleri.
“Non è giusto che una impresa del posto non possa lavorare nel proprio paese _ ha proseguito l’imprenditore _. Ho potuto constatare che per i decessi del paese i contatti avvengono con altre aziende. Quella locale non viene interpellata nemmeno per un preventivo e questo è grave perchè non c’è possibilità nemmeno di partecipare a gare pubbliche o altro. Non è possibile accettare una situazione del genere”.
Negli ultimi casi di morte registrati nel centro rivierasco, dal Comune, infatti, sarebbero partite richieste per altre imprese. “Io non protesto contro dei colleghi che svolgono il proprio lavoro _ ha concluso Pecci _ ma verso l’Amministrazione comunale che non prende in considerazione l’unica azienda della zona”.