Scade il prossimo 16 marzo 2009 il termine per aderire all’Avviso Pubblico per l’istituzione di un elenco di operatori economici da invitare alle procedure negoziate o alle procedure per l’acquisizione in economia, mediante cottimo fiduciario, per l’esecuzione di lavori pubblici, in relazione alle disposizioni di cui agli articoli 57 comma 6, 122 e 125 comma 8 del Decreto Legislativo 163/2006 e successive modifiche e integrazioni.

La formazione dell’elenco è valido esclusivamente per gli operatori economici esecutori di lavori pubblici. L’elenco degli operatori economici verrà suddiviso in due sezioni, ovvero operatori economici in possesso dei requisiti per lavori di importo pari ed inferiore a 150.000 euro, e operatori economici in possesso dei requisiti/qualificazione per lavori di importo superiore a 150.000 euro. Possono presentare istanza di inserimento nell’elenco i soggetti di cui all’art. 34 del Decreto Legislativo 163/2006, in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità professionale e di qualificazione stabiliti dall’articolo 38 del D. Lgs. 163/06.

Le domande devono essere inserite all’interno di un plico idoneamente chiuso che deve pervenire direttamente o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune di Termoli – Via Sannitica 5 – Dirigente Settore V Lavori Pubblici, entro le ore 12.00 del 16 marzo 2009. Il recapito del plico può avvenire a mano, a mezzo corriere o tramite posta. La presentazione dei plichi oltre il termine indicato comporterà la non iscrizione nell’elenco degli operatori economici. L’elenco sarà utilizzato per procedure negoziate di cottimo fiduciario finalizzate all’affidamento di lavori nel corso dell’anno di validità dell’elenco stesso (ossia per i 12 mesi successivi alla data di approvazione dell’elenco). L’Avviso Pubblico con tutti i requisiti e le informazioni per parteciparvi e i moduli da compilare sono disponibili sul sito Internet dell’Ente www.comune.termoli.cb.it.
Articolo precedenteDue mozioni per un unico problema: Raccolta differenziata
Articolo successivoIl Consigliere Regionale del PD, Danilo Leva, chede delucidazioni sul disastro sanitario regionale