myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI – Operatori del servizio spiagge, non ancora pagati dall’Asrem. A distanza di quasi 3 mesi dalla fine dell’attività da parte dei soccorritori delle diverse associazioni che hanno lavorato a luglio ed agosto per assicurare interventi lungo la costa molisana, sono ancora in attesa di percepire le somme. Insomma per loro solo una lunga attesa e numerose sollecitazioni all’Asrem che, fino ad oggi, non hanno prodotto nessun effetto. 
Abbiamo chiesto più volte all’azienda sanitaria – hanno dichiarato gli operatori impegnati nel corso dell’estate nel servizio spiagge, circa una trentina di persone – a rispettare i pagamenti già abbndonamente in ritardo, ma niente da fare. In base alle nostre verifiche, non sarebbero ancora stati completati i conteggi del periodo che abbiamo lavorato. E’ una situazione a dir poco avvilente. Ogni anno la stessa storia”.

I soccorritori appartenenti a più associazioni a quasi tre mesi dalla fine del servizio, attendono ancora il bonifico. “Siamo già in un momento difficile per cui almeno il pagagmento in tempi contenuti del lavoro svolto sarebbe importante”.