myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Togo3TERMOLI – Al via a Termoli una raccolta fondi con la “Campagna Tende” caratterizzata da uno spettacolo dal titolo “Il Presepe … che meraviglia” con il contributo del Centro di Servizio per il Volontariato del Molise “TREE – CSV Molise“.


L’iniziativa è in programma domenica 3 dicembre, alle ore 17,30 presso il Cinema Sant’Antonio. I migranti, i rifugiati e gli sfollati saranno nuovamente al centro della solidarietà quest’anno dal titolo “La casa dov’è”.

I fondi raccolti verranno destinati al sostegno di quattro progetti, Siria: Ospedali aperti (per ricostruire un ospedale in Siria);
Iraq: Un asilo per Qaraqosh (per ricostruire e aprire una scuola dell’infanzia a Qaraqosh); Uganda: Come a casa (per ridonare speranza ai giovani, ai rifugiati e ai figli di migranti attraverso l’educazione); Italia: Portofranco (per sostenere le attività di aiuto allo studio per l’integrazione).

Il titolo di quest’anno vuole sottolineare come nelle fibre più profonde di ciascuno ci sia il bisogno di una casa. E “casa” è sia quella con un tetto e delle mura entro le quali possiamo sentirci al sicuro; ma “casa” è anche il luogo in cui siamo accolti senza obiezioni e dove siamo curati nel corpo e nell’anima.
Articolo precedenteTermoli, fuoriuscita di reflui fognari sul piazzale del Punto
Articolo successivoMozione al Sindaco del consigliere Ciarniello: si stipuli convenzione con Tribunale Larino su lavori utili