TERMOLI _ Stava passeggiando sul lungomare nord di Termoli quando viene colpita alla testa da due massi che si sono staccati dal costone di arenaria situato sul lato sinistra di Viale Cristoforo Colombo. Protagonista della “disavventura”, una donna del posto che ieri pomeriggio si stava dirigendo in spiaggia per qualche ora di relax e bagno in mare. La sfortunata, rimasta ferita dal distaccamento dei due massi, è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno fatto giungere sul posto un’ambulanza del 118 Molise.
I medici l’hanno trasportata al pronto soccorso del San Timoteo dove è stata sottoposta ad accertamenti e medicazioni. I sanitari in servizio le hanno riscontrato ferite escoriate alla testa, subito medicate. Fortunatamente le lesioni riscontrate non sono di grave entità. La donna, a conclusione degli esami clinici, è potuta fare rientro a casa ma sul Lungomare nord ci penserà due volte prima di tornare.
La brutta avventura di ieri l’ha convinta a cambiare spiaggia e strada per raggiungerla. L’episodio di ieri non è il primo. Qualche anno addietro un grosso masso si staccò dallo stesso costone finendo su un’auto in sosta danneggiandola in maniera importante.