TERMOLI _ Si è tenuto nel pomeriggio di oggi in Comune l’incontro tra il vicesindaco Vincenzo Ferrazzano e una delegazione delle associazioni Aicap e Confimpresa. Nel corso del colloquio, definito da tutte le parti intervenute “cordiale e costruttivo”, sono stati affrontati i temi dedicati alle attività già avviate dall’Amministrazione comunale e a quelle che potranno essere messe in cantiere nel prossimo futuro.
Il vicesindaco Ferrazzano ha comunicato le intenzioni dell’Amministrazione circa le attività inerenti il “Piano Chioschi”, illustrando successivamente quanto realizzato sul tema della regolamentazione delle aree pubbliche. “Abbiamo avuto modo di apprezzare le iniziative realizzate dall’Amministrazione comunale – hanno commentato i rappresentanti di Aicap e Confimpresa – confermando che quanto fatto finora va sicuramente nella direzione delle imprese, oltre che a vantaggio dei cittadini.
Abbiamo deciso di aggiornarci per approfondire ulteriori iniziative che l’Amministrazione vorrà prendere in questo settore; al termine dell’incontro abbiamo avanzato la proposta di attivare uno scambio di iniziative commerciali tra operatori di Campobasso e Termoli, che possano tendere principalmente alla valorizzazione delle tipicità locali”.