myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ L’equipaggio di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli ha sorpreso, nella flagranza di reato, un pescatore residente nella cittadina adriatica che percuoteva ripetutamente e violentemente la moglie, anche alla presenza dei figli minorenni. Anche per lui, immediato, è scattato l’arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza privata. Per lui si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Larino ove l’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto per rimanervi ristretto a disposizione della procedente Autorità Giudiziaria.
I servizio di controlli del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, e quindi anche dalla Compagnia Carabinieri di Termoli, continueranno serrati anche nelle prossime settimane, proprio per rendere più sicura la stagione estiva nella provincia.
Il corteo sfilerà oggi 26 luglio sulla costa molisana, con Vladimir Luxuria e altri ospiti di rilievo. Al centro il ricordo dei confinati omosessuali...