myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOMARINO _ Quella di ieri, è stata una serata piuttosto impegnativa e movimentata per i Carabinieri della Compagnia di Termoli. Nel tardo pomeriggio, infatti, i militari della Stazione Carabinieri di Campomarino, nel corso di uno dei numerosi servizi di controllo del territorio, hanno proceduto al fermo di un’autovettura con a bordo due pregiudicati originari della provincia di Foggia.
L’atteggiamento nervoso e guardingo dei due soggetti, non è sfuggito ai militari i quali, volendo approfondire l’accertamento hanno rinvenuto, dopo un’accurata perquisizione del veicolo appena fermato, duecento grammi di hashish ben occultati all’interno del vano motore.
Immediato, per i due pregiudicati, è scattato l’arresto nella flagranza del reato di detenzione, in concorso tra loro, di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Dopo le formalità di rito, i due pregiudicati, un 22enne ed un 19enne, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Larino, ove venivano ristretti a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Il “fumo” rinvenuto, ovviamente, è stato sottoposto a sequestro.
Articolo precedentePicchia a sangue la moglie davanti ai figli minori. Pescatore termolese arrestato dai Carabinieri
Articolo successivoQuestione “Zeta Costruzioni”: interviene l’Assessore Iacampo. “Il Comune ha rispettato la legge”