Video presentazione Oscar Scurti.

TERMOLI –Mi candido perchè voglio fare qualcosa di utile per la mia città. Amo Termoli e penso ad una città più interattiva dove i cittadini da casa possono segnalare problemi ed intervenire nella vita amministrativa del Comune”. A parlare è Oscar Scurti, 36 anni, laureato in Economia del Turismo ed operatore dell’Ufficio per l’impiego di Termoli. Si tratta del candidato sindaco alle Primarie più giovane in lizza che, oggi, si è presentato ai cittadini nel corso di una conferenza stampa sulle scale del Municipio.La vera sfida è creare un Comune più aperto – ha detto – utilizzando i nuovi strumenti informatici.

Attivare uno sportello dei diritti on line è tra le iniziative che propongo -. Il problema più urgente, in zona, resta il lavoro. Per le imprese sono convinto della necessità di una politica sostenibile sfruttando, a mio avviso, i contratti d’area. Penso, ancora, a più spazi per lo svago, per i piccoli e gli anziani che sono la risorsa di una comunità”.

Articolo precedentePaolo Marinucci chiarisce: non faccio le primarie ma mi candido a sindaco
Articolo successivoPrimarie Campobasso, Di Pietro: appoggiamo avvocato Mariano Prencipe

5 Commenti

  1. Stai sereno.
    Oscar, stai sereno! A ricordare quanto già ci ha di cotanta grazia ci ha pregiato tuo padre Franco Rocco in tutte le sue consiliature, se vuoi fare veramente qualcosa di buono per Termoli, accompagna papà ai giardinetti o se preferisce lungomare, se lomerita e chissà, potrà anche incontrare i suoi veri vecchi “compagni”: ” u gattone”, lo storico Antonio e tanti ex democristiani suoi veri compagni. Buona vita, serenità, pace e bene!

  2. Sciocco e inutile livore
    Caro A.D.G. nei tuoi commenti, citi sempre i giardinetti pubblici dove vorresti mandare tanta gente. questo denota che tu li conosci già bene per averli frequentati…allora restaci e lascia che chi è capace faccia politica e amministrazione. A scanso di equivoci, non sono un fondamentalista, non sono un protestatore a tutti i costi, non sono amico delle persone che tu ti senti in diritto di dileggiare; sono un normale cittadino lontano da preconcetti. schieramenti politici.