myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOBASSO – Ancora una prova superlativa del pongista bojanese Romualdo Manna al primo Torneo nazionale predeterminato II categoria ed assoluto. L’importante doppia kermesse si è svolta presso il palazzetto di Terranova Bracciolini in provincia di Arezzo. Nel torneo di II categoria Romualdo ha battuto tutti gli avversari raggiungendo la finale, dove ha trovato il coriaceo Giuliani Filippo. Gli atleti hanno dato vita ad una finale altamente spettacolare ma il molisano purtroppo è stato sconfitto per 3 set a 2 perché ha avvertito maggiore stanchezza dell’avversario, in quanto in seguito ad un infortunio avuto durante gli allenamenti non era in perfetta forma fisica.

Dai sedicesimi alla semifinale ha battuto molto agevolmente giocatori come Puglisi Fabrizio, Laghezza Alfonso, Talocco Marco e Margarone Alberto tutti giocatori di seria A, conquistando così molti punti che molto probabilmente gli daranno la possibilità di guadagnare alcune posizioni in classifica nazionale.

Il giorno successivo nel torneo assoluto ha vinto i tre avversari del girone, da sottolineare la vittoria contro i fortissimi Sinigaglia e Ricci, però nel tabellone ad eliminazione diretta ha perso contro il fortissimo atleta emergente Rech Daldosso Marco, perché non si era completamente ripreso dalla stanchezza del giorno precedente. L’atleta boianese intanto si è detto soddisfatto di come si è già ripreso dall’infortunio avuto recentemente e pensa di portarsi in ottima forma per i prossimi Campionati Italiani.

Articolo precedenteSposato del Pd di Isernia propone verifica “stato di salute” enti pubblici dopo sisma
Articolo successivoBuona prova di Acunzo nella Corsa Campestre nel campionato per diversamente abili