TERMOLI _ L’evento artistico dell’estate 2008 presentato all’interno del “Festival delle Nuvole” per il quale l’Amministrazione comunale ha stanziato i fondi più cospicui tra tutte le manifestazioni in programma, la “performance” che avrebbe dovuto approdare in Croazia e tornare a Termoli arricchita di novità, la rassegna più pubblicizzata dall’Amministrazione che ha messo in campo una sorta di “bombardamento” mediatico con un conto alla rovesca fatto di comunicati stampa a catena, denominata “Art box” giace da mesi e mesi abbandonata a se stessa ed all’incuria in un angolo ombroso di Piazza Giovanni Paolo II.

I tre contenitori in metallo frutto della singolare mostra che ha tenuto banco per gran parte dell’estate in città con i container posizionati in bella vista sotto il Castelo Svevo di Termoli ed in altri punti strategici della città, sembra abbia fatto una ben misera fine.

I container si trovano praticamente dalla fine della scorsa estate accantonati nella zona meno curata dalla Piazza dove fanno non troppo bella mostra di se stessi. In tanti si chiedono come mai non si è saputo più nulla della mostra che avrebbe dovuto approdare in Croazia e dei risultati artistici della “performance” al rientro dalle coste dirimpettaie a fronte dei grossi finanziamenti messi in campo dall’Amministrazione termolese?

Articolo precedenteElezioni comunali a Campobasso: L’idv ribadisce:”Il nostro candidato è Massimo Romano. Auspichiamo che il Pd ritrovi l’unità”
Articolo successivoUtilizzo improprio delle auto dei Vigili urbani di Termoli: Montano presenta interrogazione al Sindaco Greco sul passaggio al senatore Idv Astore da Roma a Termoli

1 commento