Antonio Di Brino
TERMOLI _ “Il San Timoteo deve uscire indenne dai tagli”. E’ quanto dichiarato dall’Amministrazione comunale termolese che, ieri mattina, ha trasmesso al Presidente Iorio gli ordini del giorno approvati nel consiglio monotematico sulla sanità con i quali si chiede non solo la salvaguardia ma anche il potenziamento dell’ospedale in vista del Piano integrativo da stilare a settembre da parte della Regione Molise. Con l’odg sul presidio sanitario, è stato inoltrato anche quello sulle infrastrutture.

Il Presidente del Consiglio Alberto Montano, concorde con il Sindaco Di Brino, ha predisposto l’inoltro con una lettera in cui sottolinea l’importanza della struttura ospedaliera per il Basso Molise dove non sono presenti cliniche private specialistiche come nel Medio ed alto Molise ad integrazione di servizi mancanti in zona.

“Qui abbiamo solo l’ospedale e dunque non si può privare il territorio di servizi importanti come quelli attualmente presenti nel nosocomio termolese. I pazienti in alternativa non hanno altre strutture specialistiche dove rivolgersi” hanno ribadito Montano e Di Brino.

Articolo precedenteA Termoli corso per sommelier di primo livello dell’Ais
Articolo successivoAstore pronto ad aderire all’Alternativa a Iorio. “No a fughe in avanti, si a chiarezza”