La trentatreenne avrebbe cercato di reagire e rispondere ai colpi violentissimi dell’aggressore ma non sarebbe riuscita a contrastare la sua forza. Intorno alle 4 si è recata al pronto soccorso del San Timoteo sconvolta e visibilmente ferita. Ai medici ha raccontato di essere stata picchiata a sangue da una persona che non conoscenva nel locale.
I sanitari l’hanno sottoposta a medicazioni ed accertamenti riscontrandole ferite giudicate guaribili in 30 giorni. Dopo alcune ore, quando si è sentita meglio, è tornata a casa ma il terribile sabato notte trascorso a Termoli non sembra in grado di dimenticarlo tanto facilmente.
Intanto i Carabinieri di Termoli non hanno perso tempo e, ritirato il referto ospedaliero, hanno dato il via alle ricerche. Nel corso delle indagini ricostruiranno la dinamica del pestaggio, se sia effettivamente avvenuto nel locale o nelle vicinanze, se qualcuno ha visto l’aggressore al “lavoro”. I militari hanno intenzione di sentire la stessa giovane il prima possibile.