CAMPOMARINO – Rapina a mano armata all’alba nel distributore della Statale 16, situato all’altezza del bivio per il Lido di Campomarino. Erano circa le 4 quando due malviventi con il volto travisato ed il fucile in mano si sono presentati nell’area di servizio, sorprendendo il dipendente che si trovava in quel momento con tre clienti nel distributore.
I delinquenti hanno puntato l’arma da fuoco e preteso la consegna dell’incasso. Ma non hanno finito quì. Secondo testimonianze raccolte, hanno anche preteso dai presenti di avvicinarsi alle macchinette che sono state poi scassinate prelevando i soldi all’interno.
Complessivamente è di oltre 6 mila euro il “bottino” arraffato dai rapinatori fuggiti grazie ad un terzo complice a bordo di una vettura di grossa cilindrata allontanatasi a velocità sostenuta. Immediato l’allarme. Sul posto i Carabinieri e la Polizia. Militari ed agenti hanno dato il via alle ricerche dei malviventi, tuttora in corso. Posti di blocco sono stati attivati dappertutto non solo in Molise ma anche nelle regioni limitrofe.