myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

La Polizia ha attivato le ricerche del rapinatore, mentre la Scientifica ha effettuato i rilievi nel bar. Il titolare dell’area di servizio non era presente al momento della rapina ma è giunto sul posto poco dopo. Non si tratta del primo episodio del genere che accade alla Ip. Secondo i primi accertamenti supera i 10 mila euro il “bottino” tra denaro contante trafugato dalla cassa, gratta e vinci e sigarette.
Sul fronte delle indagini, gli agenti del Commissariato di Termoli in un sopralluogo nel locale hanno rinvenuto e sequestrato un caricatore, caduto dalla pistola del malvivente durante la fuga verso l’auto che lo stava aspettando poco più avanti. Il rapinatore, inoltre, prima di entrare nel bar ha tagliato i cavi elettrici allo scopo di mandare fuori uso l’impianto di videosorveglianza presente nell’area di servizio.
“Stiamo combattendo una guerra – ha dichiarato il titolare della Ip Franco Fiardi -. Il bar durante l’inverno è l’unica attività che offre dei servizi 24 ore su 24 e siamo diventati un bersaglio. Sono già diverse le rapine che subiamo ed i furti”.