Tabaccheria n. 7 in C.so F.lli Brigida
Rapina nella tarda mattinata di oggi nella tabaccheria n° 7 di Corso Fratelli Brigida. Un giovane tra i 30 ed i 40 anni, di corporatura media, è entrato nella rivendita ed una volta vicino alla cassa ha tirato fuori una siringa ed ha intimato di farsi consegnare l’incasso. “Voglio almeno 200 euro” ha detto alla titolare la quale, presa alla sprovvista ma senza urlare o proferire parola è riuscita a mantenere la calma ed ha conseganto all’uomo l’incasso della mattinata consistente in qualche centinaio di euro. Durante la rapina all’interno della tabaccheria che è anche bar, si trovavano due clienti che stavano consumando la colazione i quali hanno dichiarato di non essersi accorti di nulla.
L’uomo, infatti, dopo aver afferrato i soldi si è dileguato di corsa tra le traverse di Corso Fratelli Brigida. La titolare, con estremo coraggio, ha tentato di rincorrerlo per vedere la direzione presa dal malvivente. Nel breve tragitto ha incontrato una pattuglia di Vigili urbani in servizio a cui ha immediatamente denunciato l’accaduto. Nell’arco di pochi minuti davanti al tabacchino sono arrivati Carabinieri e Polizia di Stato.
La proprietaria della tabaccheria si è poi recata dai Carabinieri a denunciare la rapina ed a ricostruire l’intera dinamica dell’accaduto per permettere agli inquirenti di dare il via alle ricerche.
Nel frattempo sono iniziati i posti di blocco di Polizia e Carabinieri in vari punti della città e delle principali strade della costa molisana.
Articolo precedenteLa nuova caserma della Guardia Forestale realizzata a Termoli… è già vecchia
Articolo successivoRipristinati collegamenti tra porto di Termoli ed Isole Tremiti