Gli Sbarronivincono la categoria maschile della regata termolese.

Porto di Termoli, 19 giugno 2022, regata di San Basso: La squadra femminile delle “Tracine” (GALLERIA FOTOGRAFICA)

TERMOLI – Le “Tracine” si aggiudicano la vittoria nella categoria femminile della Regata di San Basso, manifestazione annuale di Termoli dedicata al santo patrono della città adriatica e protettore delle genti di mare. La competizione si è svolta ieri mattina nelle acque del porto di Termoli, davanti al molo sud. Al secondo posto, la squadra delle Maruzzelle e al terzo posto le Meduse.

Porto di Termoli, 19 giugno 2022, regata di San Basso: La squadra femminile delle “Meduse” (GALLERIA FOTOGRAFICA)

Per la categoria maschile, ha vinto il team degli “Sbarroni” seguito dai “Barracuda” al secondo posto, mentre il bronzo è andato agli Shark.

La regata di ieri, con imbarcazioni in legno a dieci remi, è la seconda del campionato annuale che si concluderà a dicembre. Le prossime gare sono 24 luglio e 7 agosto.

Porto di Termoli, 19 giugno 2022, regata di San Basso: La squadra maschile degli “Sbarroni” (GALLERIA FOTOGRAFICA)
Articolo precedenteTurismo, AAST: «Dati in forte crescita a Termoli»
Articolo successivoEstate Montenerese 2022, concerto gratuito di Samuel Romano
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.