TERMOLI _ Finalmente la rotatoria di viale Pertini, che da anni rappresenta una delle arterie più trafficate e pericolose della città, avrà un nuovo volto. Saranno infatti ultimati in settimana i lavori riguardanti il rifacimento della rotatoria provvisoria in new jersey situata all’incrocio tra viale Sandro Pertini e via Firenze.

Viva soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione Di Brino che, avendo ritenuto necessario mettere mano alle precarie condizioni in cui versava la rotatoria provvisoria, non solo al fine di tutelare la pubblica incolumità e la messa in sicurezza dello snodo, ma anche per restituire il giusto decoro alla zona in questione, terrà un’apposita conferenza stampa sul posto venerdì 1 marzo 2013, alle ore 10:30.

L’opera, eseguita dalla ditta “Simeone Giulio” di Termoli, rientra negli obblighi di convenzione della Società “Airino” di Termoli per l’attuazione del piano di lottizzazione denominato “Parco Verde” e andrà a completare definitivamente il progetto, da poco ultimato, per la realizzazione dell’ultimo tratto di marciapiede dello snodo stradale.

Articolo precedente420 mila euro per manto erboso campo calcio San Pietro
Articolo successivoDi Pietro si dimette da Presidente Idv dopo risultato elettorale