myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
LARINO _ I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Larino, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un’autovettura Ford Focus con a bordo M.R., 40enne, residente a Melito di Napoli, pregiudicato. Il conducente risultava sprovvisto di patente di guida e veniva pertanto denunciato in stato di libertà per guida senza patente. L’autovettura, risultata di proprietà della moglie 39enne dell’uomo, veniva sottoposta a fermo amministrativo. Sempre a Larino i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia sorprendevano un uomo subito dopo che lo stesso aveva asportato una macchina per il caffè e vari generi alimentari dal supermercato “MD Discount” corrente in quella piazza dei Frentani; si tratta di S.A., 50enne residente a Larino, operaio, il quale veniva pertanto denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

A Busso i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con i colleghi di Vinchiaturo e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bojano, fermavano nottetempo tre soggetti sorpresi mentre si accingevano a penetrare, dopo averne forzato il cancello di ingresso, all’interno dello stabilimento “Romeo Balsamo srl” corrente in quella contrada La Caia; i tre, identificati in F.A., 33 da Campodipietra, D.G.A., 31enne da Campobasso e C.S., 23enne da San Giovanni in Galdo, venivano quindi denunciati per tentato furto e danneggiamento.

Nel corso dell’operazioni venivano sequestrati un autocarro e vari arnesi da scasso. A Bojano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, indagando su un sinistro stradale avvenuto all’altezza del km. 204+450 della SS 17 “Appuro-Sannitica”, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza E.A., 28enne nato in Marocco e residente a Bojano, disoccupato; i militari hanno appurato che lo stesso, il quale è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue superiore al limite consentito, aveva causato il sinistro in oggetto avendo imboccato contromano la statale 17 ed andando a collidere con la propria Fiat Punto con un mezzo di Poste Italiane spa.