myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOMARINO _ Ladri rubano l’auto di un manovale di Campomarino e, dopo la richiesta di denaro a cui non e’ stato dato seguito dall’uomo, bruciano la vettura. La macchina è stata ritrovata a San Severo dai Carabinieri.

Il proprietario che aveva fatto immediatamente la denuncia, qualche giorno prima, presso i Carabinieri del paese, e’ stato raggiunto dalla comunicazione dell’arma del ritrovamento della carcassa dell’auto, ormai inutilizzabile a San Severo.

A Campomarino sono diversi i furti di auto. ”Questa e’ la terza auto che mi rubano – ha dichiarato il campomarinese -. Purtroppo lasciarla posteggiata in strada e’ un rischio”.

Articolo precedente43 mila euro dalla Giunta Provincia per Osservatorio astronomico Castelmauro
Articolo successivoLampade votive, a Jelsi è polemica dei cittadini. Oltre al danno anche la beffa

3 Commenti

  1. Peccato
    Purtroppo questa gentaglia sa di restare impunita! Se sapessero che,sorpresi dal proprietario in flagranza di reato,potrebbero almeno prenderle di santa ragione,già ci penserebbero 2 volte prima di rubare un’automobile. Un mio conoscente, nel sorprendere un giovane malvivente intendo a scassinare la sua auto,lo ha dapprima malmenato eppoi a strattoni lo ha portato in….di guardia, visto le condizioni del delinquente malmenato, consigliava al mio conoscente, per il suo “bene”, di lasciar andare via il furfante, perchè se questi lo avesse denunciato per le percosse subite, avrebbe passato guai seri con la giustizia…Per assurdo, il criminale non era più il ladro, ma il poveretto che stava per essere derubato! Stando così le cose, è normale che molta gente, invece di lavorare, preferisce vivere di questi espedienti! Ma se almeno sapessero che potrebbero prendere tante botte!!…